Norvasc 10 e pressione ancora alta

gentile dottore,in riferimento al mio consulto del 2 marzo,mio padre ha intrapeso sotto indicazione del cardiologo una terapia con norvasc 10 dal momento che,nonostante l'holter pressorio fosse nella norma,ha comunque degli innalzamenti pressori sui 140-150.
dopo alcuni giorni di terapia la pressione si mantiene sempre sui 140 -150 di massima.
la mia domanda e':norvasc 10 mg dovrebbe far effetto dai primi giorni o richiede settimane?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Evidentemente la,terapia va integrata con un Ace inibitore od un sartano

Ne parli con il suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso