Pressione , giramenti di testa dopo attività

Salve dottori , sono una ragazza di 21 anni , scrivo per chiedere vostro consiglio , ho effettuato una visita cardiologia ecg eco e test sotto sforzo tutto ok .. il mio problema è che non svolgo una regolare attività fisica , vado semplicemente tutti i giorni a camminare dai 30 ai 60 min al giorno però appena finisco la camminata ho giramenti di testa quasi come se svenissi ... la mia pressione e sempre bassa circa 100-60 max 110-75.. quindi credo che con l’attività mi si abbassi ancora e questo sia l’effetto , ma chiedo parere a voi.. perché ho questo senso di giramenti di testa , vista offuscata e senso di svenimento ? La cardiologa che mi ha fatto la visita ritiene che è dovuto alla mia prsssione bassa ma che il cuore e ok .. posso continuare a fare le mie passeggiate ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Deve coninuare...
Mi raccomando beva almeno 2 litri di acqua algioorno e mangi piu' salato.
Tutto li'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso