Pressione minima bassa

Vorrei chiedere un parere riguardo i valori della mia pressione minima che si aggirano quasi sempre sotto i 60. Di notte a letto talvolta mi capita di avere fiato corto, palpitazioni e giramenti di testa che seppur di breve durata creano non poco disturbo. Durante questi episodi la pressione minima si aggira sempre intorno ai 50. Ho un leggero prolasso mitralico con insufficienza minima. Ho 21 anni.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Come le ho gia risposto nel precedente identico post lei ha problemi di pressione,smetta di misurarsela.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso