Pressione arteriosa alta e broncovaleas

Salve buonasera volevo chiedere una cosa!!! in questi giorni soffro di un forte raffreddore e forte tosse, e di ansia...oggi appena tornato a casa ho fatto aerosol con 3/4 gocce di broncovaleas verso le 3 e 30 e appena finita mi stavo sentendo male,come se avessi il cuore a mille che si stacca e si riattacca nella bocca dello stomaco anche e sensazione di non riuscire a respirare e la pressione arteriosa si è alzata!!! 144/93/89 battiti adesso... così ho preso 11 gocce di delorazepam per calmarmi ma Nnt da fare!!!! ho anche labbra secche e dolore tra il braccio sinistro ed il capezzolo, quando muovo il braccio sinistro mi fa male precisamente sotto l'ascella sinistra, tra capezzolo e costola, ho scritto al mio curante che mi ha detto di andare in ambulatorio più tardi o domani.... Volevo chiedere se è qualcosa di grave secondo voi e devo preoccuparmi di qualcosa... Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' semplicemente l'effetto collaterale del broncodilatatore.
Si tranquilli, passera' tra poco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
OK Grazie della risposta, Sono Stato Anche Dal Mio Medico E Mi Ha Detto Di Non Fare Aerosol e Di Non Prendere Broncovaleas che accelerano i battiti... però mi ha trovato una faringite, che devo curare con algumentin e bentelan per 5 giorni grazie della sua risposta