Come assumere le supposte orudis

Salve il mio fidanzato ha un forte dolore ai testicoli che arriva vicino l’ano, 3 anni fa l’urologo gli prescrisse Orudis supposte 100 mg, volevo chiedere se ne deve assumere due supposte al giorno (due per esempio una la mattina ed una la sera?), per quanti giorni e se lontano dai pasti.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
In genere si consiglia una supposta al giorno, comunque sarebbe il caso di far rivalutare la situazione e non fare tentativi empirici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it