Dolore ai testicoli

Salve vi scrivo in quanto da un po' di tempo ho notato un dolore al testicolo sinistro e una elevata sensibilità ad entrambi i testicoli al dolore (basta toccarli).
Inoltre ho notato il presententarsi di una piccola macchia nera sul glande e sempre sullo stesso un lieve arrossamento.
Inoltre ho notato la presenza di grumi nello sperma (non sempre) e la fuoriuscita di sperma anche dopo l'eiaculazione (dai 2 ai 5 minuti circa).

Detto ciò aspetto una vostra risposta ed un'eventuale consiglio sul da farsi.

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un ecodoppler scrotale ed un esame seminale,da mostrare allo specialista che la prenderà in carico,evitando,in tal modo un inutile esercizio di fantasia,dannoso e controproducente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. Pierluigi Izzo, la ringrazio per la risposta immediata. Ha per caso altri consigli e/o delucidazioni al riguardo? Volevo anche far presente che durante l'eiaculazione ho dolori nella parte bassa del ventre e nella schiena.

Grazie mille.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...riduca il peso,in quanto un pube adiposo favorisce la risalita dei testicoli in addome con conseguente dolenzia.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille. Farò come consigliato.