Papillomini e applicazione aldara

Dopo aver conseguito una visita dal mio urologo,mi è stata prescritta aldara per avermi trovato dei piccoli papillomini da applicare 3 volte al gg per 7 gg....al quinto giorno ho gonfiore e dolore..oggi è comparso anche del pus....mi ha detto di sospendere la crema ..E' normale tutto questo?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
credo che sia necessario un nuovo consulto di aggiornamento dal suo specialista di riferimento.
qualche altra info la può ritrovare in quest'articolo:

https://www.studiomedicoizzo.it/condilomi-genitali-hpv/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com