Una dolorino al testicolo dx

Buonasera dottori.

E' da 2 mesi che saltuariamente verso sera dopo che cammino molto accuso una dolorino al testicolo dx.
Ma appena mi fermo e stiro la gamba passa subito, o basta che sposto il testicolo dx verso sx e il dolore passa.
Ripeto di notte da seduto o a inizio giornata non provo nessuno dolore ogni tanto mi da fastidio anche l inguine dx.
Cosa potrebbe essere chiaramente nel limite del conaulto online? Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non sono sintomi di patologia
veda do parlarne con il suo medico e magari con uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ma il fatto che mi da fastidio solo dopo che cammino per molto tempo e' tranquillizzante?
Dimenticavo il testicolo dx e' un po' piu' in alto del sx.

Grazie