Dolore testicolo sinistro

Salve oggi alle 2 di pomeriggio circa mi è venuto male al testicolo sinistro , non era forte ma lieve , poi andando avanti con il tempo( sono stato a casa tutto il pomeriggio e non ho fatto sport) alle 7 di sera mi sono alzato dal divano e ho sentito un grosso dolore solo al testicolo destro, ho controllato e non sembra che sia più grande del destro. Il male avviene non su tutto il testicolo ma solo in "alto " diciamo e ogni volta che mi alzo e cammino mi fa male. Mi fa male tipo in mezzo tra il pene e il testicolo sinistro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/