Dolore reni e testicoli con la ragazza

Salve, ho un problema piuttosto fastidioso che si manifesta quando sono con la mia ragazza. Quando sono con lei ed inizio ad eccitarmi dopo poco tempo avverto dolore ai reni, basso ventre e testicoli. Dato che non abbiamo mai un rapporto completo perchè la ragazza non è ancora pronta ho pensato potesse essere proprio questa la causa poichè non "svuoto"... scusate il termine.
Per il resto non ho dolori o problemi legati all'apparato urinario. Solo questi dolori che si presentano in quelle determinate situazioni.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei ha certamente ragione, si tratta dei tipicci doloiri da ingorgo spermatico o da spasmo cremasterico, colloquialmente definite "coliche del seminarista". La soluzione è ovvia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it