Utente 508XXX
Salve, ho un problema piuttosto fastidioso che si manifesta quando sono con la mia ragazza. Quando sono con lei ed inizio ad eccitarmi dopo poco tempo avverto dolore ai reni, basso ventre e testicoli. Dato che non abbiamo mai un rapporto completo perchè la ragazza non è ancora pronta ho pensato potesse essere proprio questa la causa poichè non "svuoto"... scusate il termine.
Per il resto non ho dolori o problemi legati all'apparato urinario. Solo questi dolori che si presentano in quelle determinate situazioni.

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Lei ha certamente ragione, si tratta dei tipicci doloiri da ingorgo spermatico o da spasmo cremasterico, colloquialmente definite "coliche del seminarista". La soluzione è ovvia.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing