Lesioni

Salve avrei bisogno di un consulto per stare più tranquilla... da circa febbraio sto cercando di debellare i condilomi a livello vaginale...ho fatto un tampone ed è risultato positivo alla gardanerella... il ginecologo mi ha dato una cura e sto molto meglio, i condilomi li sto tutt'ora trattando con il condyline e sono quasi scomparsi.... poco tempo dopo la scoperta di tutto ciò... in bocca sulla parte interna all'altezza del dente del giudizio si sono presentate un ragruppamento di macchiette bianche piatte e una più in rilievo, simile ad una bollicina... che nel corso del tempo non sono mai cambiate sono rimaste sempre lì... su consiglio del medico di famiglia che mi ha comunque tranquilizzato dicendomi di non preoccuparmi perché non gli sembrava niente di grave sono andata dal dentista che anche lui guardandole mi ha detto che sono lesioni di varia natura e mi ha dato un prodotto da mettere sopra che si chiama ARSCOLLOID ...ho utilizzato un flacone e le macchiette sembrano esserso impiccolite ma sono sempre lì... Anche se i medici mi hanno tranquillizzata io sono un pò preoccupata perchè le vedo sempre lì...volevo semplicemente un vostro parere...sarà una cosa di cui mi devo preoccupare che potrà essere?? Attendo una risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lesioni di varia natura definisce poco e non formula nemmeno un sospetto diagnostico. Per OMS qualunque lesione al cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni è da ritenersi sospetta, per cui le consiglio di ricercare una diagnosi certa, che si può ottenere con una biopsia. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/