Lesioni in bocca e lingua urente

Buongiorno, sono una ragazza di 29anni, da circa tre soffro di reflusso gastroesofageo. Due anni fa si era formata una patina bianca sulla lingua, risolta prontamente grazie al medico curante. Verso Dicembre di quest'anno pero' la bocca ha iniziato a bruciare, le gengive sanguinavano e sentivo la lingua ruvida e gonfia. Dopo una visita dal dentista i problemi si sono alleviati ma mai dei tutto spariti, anzi, ho iniziato a essere molto spesso rauca ( ora devo schiarirmi la voce piu' volte al giorno) e circa 2 settimane fa la lingua mi e' diventata marrone. Sono andata dall'otorinolaringoiatra e mi ha dato quacosa per il reflusso e detto di fare dei riscacqui con il bicarbonato. La lingua sta' migliorando ma ora si sono formate come delle macchie, una bianca sulla gengiva superiore e una rossa sulla guancia, ho fastidio perenne alla mascella sinistra e un senso di compressione nella parte frontale della mandibola( sopra al mento) Mia madre e' venuta a mancare a causa del cancro e sinceramente sono terrorizzata. Mi fosse passato tutto in due settimana sarei sta tranquilla ma ora sono quasi 4 mesi che ho sempre qualche pdoblema alla bocca. Secondo voi dovrei preoccuparmi? Devo fare qualche esame specifico? Se si puo' manderei anche delle foto se servono.
Grazie mille per la risposta.
Cordiali saluti
Claudia
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, c'è da preoccuparsi perchè non ha una diagnosi certa e forse nemmeno un sospetto diagnostico della patologia, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, lunedi cerchero' uno specialista. Secondo lei potrebbe trattarsi di tumore? Sono molto preoccupations.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Questo non è possibile saperlo, ma se lo fosse, non penso che l'otorino avrebbe perso tempo prezioso.
[#4]
dopo
Utente
Ok, grazie mille. Lunedi telefonero', spero che finalmente riescano a farmi una diagnosi e magari darmi anche una soluzione. Sta' diventando pesante.
Grazie ancora. Buona serata.
Claudia.