Papilla gustativa

Buonasera. Un paio di giorni fa mi sono morso accidentalmente la lingua nel fianco destro di quest'ultima, per capirci.. Adesso mi si è gonfiata di pochissimi millimetri quasi impercettibilmente una papilla che a contatto con i denti fa male. Che cosa devo fare? In quanto tempo passa? L'appuntamento dal dentista lo ho tra due giorni.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, questi traumi regrediscono spontaneamente in 15 giorni, qualora permanessero lesioni occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/