Hpv, buco sul frenulo

Salve sono un ragazzo di 24 anni.
Ho avuto lacerazioni del frenulo con dolore a causa di scarsa lubrificazione che ho risolto completamente lubrificando ad ogni rapporto.
Adesso dal nulla ho scoperto di avere un buco perfetto sul frenulo proprio a metà. Tirando la pelle risulta visibilissimo ad occhio nudo, potrei infilarti uno stuzzicadenti dentro per intenderci sulla grandezza.
Sono molto preoccupato a riguardo. Non appena l ho detto alla mia ragazza lei mi ha detto di avere il papilloma virus o almeno crede perché ha le verruche classiche. Io ho avuto moltissimi rapporti con lei ultimamente e non ho trovato niente che correli questo virus con il mio buco, ma avendo fatto questa scoperta in contemporanea con lei sono molto preoccupato.
Ci tengo a dire che ho letto molto soll hpv e nn no nessun sintomo ma mi ritrovo con questo buco e la mia ragazza che pensa di averlo. Vi prego di guardare la foto postata copiandola sulla barra indirizzi.

http://it.tinypic.com/r/f09sau/9
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto mostrato non ha nulla a che vedere con l'HPV,che,comunque,deve controllare se la sua partner ne sarà affetta.Se ha delle lacerazioni in corso di coito,conviene rimuovere il frenulo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta però non ho capito se questo buchino che prima non avevo è una lacerazione e anche se è una cosa normale. Quando avvertivo dolori per lacerazione il punto non era quello in foto anche perché questo buco è situato al centro del frenulo e non sulla parte esterna superficiale.

Ci tengo a precisare che da quando lubrifico bene non ho più avuto dolori.

Ps: quante sono le probabilità di prendere l hpv Se la mia ragazza è infetta?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1