Hpv. rischio dopo rapporto

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 35 anni. Qualche mese fa ho avuto un rapporto protetto con preservativo e ricevuto un rapporto orale scoperto con una ragazza. Il tutto con molti baci con lingua.
Lei ha scoperto di avere l'hpv, è in cura e si sta vaccinando. Ha un ceppo che deve tenere sotto controllo perché a rischio tumore all'utero. Nell'arco dei mesi successivi ho avuto l'angina e febbre e un po' di prurito al glande. Ma può essere dipeso dall'influenza stagionale e dallo stress.
Vorrei capire se ho rischiato di essere infettato e cosa mi consigliate di fare.
Vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
il condom riduce il rischio di contagio ma non in modo assoluto al 100 %.
Solo una visita andrologica può valutare o meno la presenza di lesioni da HPV.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.
Per quanto riguarda il rapporto orale ricevuto, ho corso dei rischi?
Andrò sicuramente dal mio andrologo. Voglio solo non mettere a rischio la mia attuale ragazza anche tramite la saliva.
Ancora grazie per la risposta
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Anche orale è possibile.
Saluti.