Rettorragia

Gentile dottore,
Sono un ragazzo di 24 anni operato 17 giorni fa per dei condilomi anali interni.
Il post-operatorio sembrava proseguire normalmente, fino a 3 giorni fa, quando all'improvviso ho cominciato a perdere grosse quantità di sangue in maniera spontanea, sono finito al pronto soccorso dove ho avuto due episodi sincopali dovuti a ipotensione.
Il giorno dopo sono stato dimesso, con la raccomandazione di parlare con il mio chirurgo che purtroppo non sono ancora riuscito a contattare.
Ciò che mi preoccupa è che tutt'oggi, sebbene non mi sembri di avere emorragie in atto, io continui ad evacuare feci molto scure e maleodoranti.
So di doverne parlare con il chirurgo che mi ha operato ma potrebbe gentilmente darmi una sua opinione? La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile abbia sanguinato dalle ferite chirurgiche ma va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it