Hpv maschile

5 anni fa ho avuto un rapporto a rischio e a tempo debito ho fatto tutti i controlli sierologici negativi ed Una visita dal Venereologo nella quale sul pene non veniva rilevato nulla
Adesso imbattendomi su internet ho letto che l’hpv Può portare anche al tumore al pene ed è difficile rilevare l’infezIone nell’uomo
Allo stato attuale non ho nessun sintomo e nessuna lesione
Devo approfondire l’argomento o posso stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

se alla prima visita non sono state rilevate lesioni macroscopiche da HPV potrebbe stare tranquillo
ne parli con il suo andrologo dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Veramente ho già fatto ciò di recente e considerato che non non ho nessuna lesione e che il tumore al pene da quanto ho capito è una considerazione estremamente rara posso levarmi questo pensiero dalla testa.
Volevo solo una sua conferma