Condilomi perianali ed espansione

Salve dottori,
Mi sono stati diagnosticati dei condilomi perianali dal dermatologo e mi ha ordinato una bruciatura con laser in anestesia locale che farò il 18 settembre.
La mia paura è la seguente.
Essendo condilomi perianali quindi al di fuori dell’ano, c’è il rischio che fino a settembre questi si espandino e vadano a finire nella cavità anale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sì, purtroppo esiste questa possibilità. Per tale ragione il venereologo riuscirà a capire se questi condilomi stanno salendo sopra la linea pettinata del canale anale e quindi in tal caso programmare una hanno scopia di controllo.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it