Hpv maschile

Salve, da qualche mese mi frequento con una ragazza alla quale è stato diagnosticato l hpv in 3 ceppi.
Considerando che abbiamo avuto esclusivamente rapporti non protetti temo di averlo preso anche io, ho notato giá da diverso tempo che sul glande erano comparse alcune lesioni e col tempo se ne stanno formando sempre di più; inoltre l anello del glande ha assunto una colorazione più scura tendente al viola/blu e si è come sollevata.
Considerando che vista l emergenza attuale nelle mie zone sono chiuse le strutture specialistiche e ambulatoriali tranne che per casi importanti, (spero non sia il mio caso).
Volevo chiedere come comportarmi e cosa posso assumere/usare o consigli per alleviare il problema in vista di un consulto specialistico appena sará possibile.
Inoltre vivendo in un appartamento con altre persone vorrei sapere se rischio di contagiare qualcuno utilizzando il medesimo bagno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si limiti ad astenersi da qualunque tipo di rapporti sessuali,in attesa di essere visitato ed eseguire un tampone uretrale.Non abbia timore per eventuali rischi di contagio con i conviventi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it