Hpv positivo ceppi 16 e18 , ma ho fatto il vaccino gardasi.possibile?

Salve.
Chiedo il vostro consulto poiché non capisco più nulla.
Ho 21 anni e l anno scorso ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane dopodiché il mio ciclo non è mai stato più come prima.
Ho fatto un pap test e mi hanno riscontrato
Cellule squamose atipiche di significato indeterminato ASC-US con vaginosi e candida.

Ho fatto anche il test HPV e risulta che ho papilloma virus ceppo 16-18.
Per prima cosa io ho fatto il vaccino GARDASI per ceppo 16 e 18 contro hpv, quindi non so spiegarmi perché ho questo virus.
Il dottore inoltre ha detto che ho un pieghetta piccolissima.
E mi ha detto anche che è questo virus che porta le piaghette.
Ha detto che non si trasmette al partener e che si può mischiare tra donne con asciugamano... E ha detto che non c’è problema per concepire.
E io sono mesi che provo con il mio fidanzato ma non riusciamo.
Il ginecologo ha detto che non c’è problema, mal che vada dovró fare una bruciatura e cura e mi ha anche detto di non cominciare la cura della candida siccome probabilmente dovrò cominciare la cura del papilloma... ma come è possibile che mi ritrovo il papilloma virus se ho fatto il vaccino?
Il mio medico curante dice che probabilmente non è così e che i laboratori q guadagnano e quindi è un giro di soldi... vi prego potete dirmi se è possibile quindi contrarre l’HPV con vaccino e se è possibile concepire?
?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, può riformulare le sue domane in modo ordinato? e specificare se ha fatto la colposcopia e l'esto?
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno