Lesione da rasoio all’imene

Buongiorno, ieri sera depilando la zona Bikini ho ferito l’imene (che a volte sporge).
È uscito un po’ di sangue e a parte il bruciore al momento non mi era sembrato grave.
Purtroppo però ogni volta che vado in bagno la ferita si riapre e brucia.
Non so se disinfettare, o come, e nel caso servisse un cicatrizzante quale usare.
Posso usare i salvaslip?
Non vorrei dover affrontare un’infezione.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
immagino volesse dire il clitoride.
Comunque non c'è da fare nulla se non pulire la zona con amuchina (in farmacia troverà il preparato) ed aspettare che guarisca.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI