Lesione hpv?

Gentilissimi,
ho 30 anni e da circa venti giorni ho fatto il vaccino gardasil 9 x hpv, avendo accertato prima tramite esame specifico di non averlo mai contratto.

Detto questo da circa 5 giorni ho notato una piccola escrescenza a livello delle grandi labbra esternamente.

Potrebbe essere un condiloma?
Può essere legato al vaccino?
Come devo comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve soltanto accertarsi e confermare la presenza di una condilomatosi , che non ha nessuna correlazione con il vaccino. Non è possibile aggiungere altro
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI