Lesioni simmetriche alle guance

Da circa una decina di giorni ho due zone gonfie di mezzo cm perfettamente allineate nella mucosa interna della guance in prossimità dei molari dove il morso si chiude..in precedenza avevo addirittura negli stessi punti delle macchie nere di sangue o puntini bianchi.
Faccio un sonno estremamente agitato da parecchio tempo (mi sveglio fradicio di sudore): potrei mordermi le guance nel sonno?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, tutto è possibile, se le lesioni regrediscono spontaneamente in 15 giorni non ci sono problemi, qualora permanessero occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/