Dolore pelvico cronico

Buongiorno,
sono una donna di 46 anni e da un anno soffro di dolore pelvico cronico (dolori uretrali). Ho eseguito tutti gli esami del caso (uroflussometria invasiva, cistoscopia ecc) che appunto hanno appurato questo tipo di disturbo.
Volevo chiedere se potreste consigliarmi un buon urologo a Vicenza e provincia esperto di cistiti interstiziali e dolore pelvico cronico che esegua anche istillazioni di acido ialuronico in vescica. Eventualmente anche Padova città.
Grazie infinite per ogni consiglio!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla questione "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Io avevo già chiesto al medico di base ma non ha saputo darmi una risposta. Essendo il mio un problema complicato e non conoscendo strutture specializzate inerenti al trattamento dei dolori uretrali pensavo di chiedere un aiuto nell' individuazione della struttura più indicata.

Cordiali saluti