Dolore pene

Salve dottore sono molto preoccupata le spiego meglio, da lunedì il mio ragazzo ha bruciore quando urina, mentre ha un eiacuazione ha dolore. Inoltre da ieri presenta goccia dopo aver urinato e inoltre il getto della pipi non è come sempre. Non so se è attinente ma sto curando un'infezione al tratto urinario posso averlo contagiato? Lui pensa alla prostatite ed è alquanto turbato ma inevitabilmente se non passa venerdì o al massimo lunedì andiamo al dottore le che dice?

Attendo con ansia una sun risposta cordiali saluti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci scrive, si può pensare ad una possibile infiammazione delle vie uro-seminali; bene ora sentire il vostro andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il rapido intervento, le volevo dire che il bruciore è del tutto sparito. Se dovesse ripresentarsi andremo al dottore immediatamente. Perciò le chiedo che se fosse come dice lei come è possibile che sia sparito?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Infiammazione lieve e superata? Questa potrebbe essere una ipotesi ma ora la verifichi in diretta sempre con il suo andrologo od urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.