Bruciore mentre faccio pipì

Buongiorno vi ringrazio per il tempo dedicatomi. Vi espongo il mio problema che ha avuto inizio ieri dopo pranzo quando faccio pipì sento bruciore nn al pene ma come se fosse alla vescica ovviamente è un fastidio sopportabile, lo avverto anche quando magari sono seduto molto meno se sono sdraiato! Volevo anche dirvi che ho avuto questa settimana aria nella pancia nn so se può essere collegato? Potete aiutarmi in qualche modo? Devo preoccuparmi? Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Disturbi occasionali di questo genere sono di comune riscontro nella pratica medica quotidiana risolvendosi in genere spontaneamente. Ritengo comunque se il fastidio dovesse persistere utile eseguire un esame delle urine con relativo antibiogramma ed una ecografia dei reni e delle vie urinarie. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0