Cistite lacrimazione

Buon giorno da qualche tempo lo stimolo urinario e' accompagnato da una contemporanea lacrimazione non tipica del pianto ma più densa. Tra una minzione e l'altra devo aspettare un Po circa 5 minuti poi compare la lacrimazione e a quel punto posso spingere x la minzione. Ho letto che può dipendere da una infezione intestinale mi potete dare dei consigli? Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
associazione di sintomi un po'insolita per la mia esperienza
potrebbe essere interessante il parere di un oculista, cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org