Cisti al testicolo destro

Buongiorno,

Qualche anno fa circa 6 per l'esattezza ho iniziato ad avere un fastidio al testicolo destro, e anche lavandomi sentivo come una "pallina"
facendo un ecografia e successivamente un ecocolordoppler abbiamo scoperto che si trattava di una cisti e, a suo tempo il medico mi ha detto di non preoccuparmi e di monitorare la dimensione della cisti stessa.

Ultimamente da circa 15 giorni ho nuovamente fastidio come se mi "pulsasse" la cisti, toccandomi i testicoli entrambi sembrano morbidi e non sembrano presentare anomalie, la cisti, riesco perfettamente a toccarla e, riesco a sentire che proprio da la parte il fastidio

In attesa di una visita professionale mi piacerebbe sentire il vostro parere su cosa potrebbe essere e soprattutto se c'è da preoccuparsi?

Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
È solamente una sensazione, la cisti da se non può dare questa sensazione di pulsatilità, non c’è da preoccuparsi ma chiaramente bisogna eseguire un controllo ecografico, l’unica possibilità è una infiammazione della cisti stessa

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.