Analisi urine dopo colica renale

Mi servirebbe un aiuto urgente
Vi prego
Ho avuto Delle coliche renali ( perché nel rene ho dei calcoli ....negli anni precedenti bombardati ...pericontinuano a formarsi )
In questo mese continuo ad avere questi dolori con continui problemi di cistite
Almeno così si pensa
Così ho fatto degli esami urine/ urinocoltura con antibiogramma
Non so sono preoccupata dai risultati cos ho
Che succede aiutateni
Vi riporto i risultati
ESAME CHIMICO FISICO
Colore : giallo paglierino
Aspetto : limpido
PH: 8 valore di riferimento 5/6
Glucosio, proteine,eritrociti,corpi chetonici, bilirubina,nitriti e leucociti sono tutti assenti o 0
Urobilinogeno :0.2 riferimento fino a 1.0
CITOFLUOMETRIA URINARIA
leucociti: 5. Riferimento 0-20
Eritrociti: 20. ". 0-10
Cellule di sfaldamento: 6
Batteri: 348. ". 0-200
BATTERIOLOGIA
urinocoltura: negativo

Aiuto che cosa ho
Una cistite o qualcosa di grave
Devo prendere un antibiotico
Il mio medico mi ha prescritto monuril bustine
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

corretto il onsiglio del suo medico ma sarebbe il caso di farsi seguire in un centro con esperienza nella calcolosi renale per tutti i problemi che possono manifestarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi i batteri sono 348
Però l urinocoltura e negativa
Cosa ho
Ho qualche malattia
Oppure una semplice cistite
Oppure renella che scende e provoca prurito intimo e continua frequenza ad urinare
Oltre al monuril ce altro antibiotico