Colica renale con febbre alta

Buonasera,
Da quattro giorni ho una colica renale con febbre alta. Avendo i reni multicistici, ed avendo già avuto negli scorsi anni episodi analoghi, ho iniziato la profilassi antibiotica. Ma nonostante l’antibiotico, la febbre alta persiste. Cosa devo fare? Grazie!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
La situazione merita senz'altro di essere valutata direttamente con una certa urgenza, poiché molto probabilemnete vi sono dei fattori complicanti (es. calcoli in migrazione, eccetera), oltre alle note cisti. E' verosimile che vi sia da eseguire una TAC dell'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it