Colica renale in paziente dializzato anurico

Salve,
mio padre si è sottoposto ad ecografia in cui è stata riscontrata una colica renale. Il problema che mio padre è in paziente dializzato anurico e pertanto vorrei avere consigli su quale terapia seguire per risolvere il problema visto e considerato la situazione clinica delicata. In attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
gli elementi che ci fornisce sono scarsi. In ogni caso potrebbe essere necessario eseguire un TC addome completo per individuare la sede dell'ostruzione, ma sempre dopo un consulto urologico specialistico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com