Il 1 novembre dopo un rapporto sessuale gli è venuto dolore al testicolo sinistro

Buongiorno Dottore,
Vorrei chiederle un parere medico , il mio fidanzato, 28 anni, in buona salute e fumatore sta avendo dei problemi da almeno 3 settimane e nessuna cura gli da sollievo.
Spiego : il 1 novembre dopo un rapporto sessuale gli è venuto dolore al testicolo sinistro e gonfiore , il giorno dopo è andato dal suo urologo che gli ha diagnosticato epididimite ed grossa quantità di idrocele e gli ha dato una cura con l oki e antibiotico, che poi è stata cambiata con cortisone e varie erbe, ed ora invece gli ha dato un oppiode con antibiotico.
L unico momento in cui si è sentito meglio è stato con il cortisone ed a cura terminata gli si è scatenato un dolore molto più intenso ed il dottore ha deciso di dargli gli oppioidi ( Lentizax mi sembra).
Premetto che il mio fidanzato 4 anni fa si è operato di calcoli all uretra, ed ora dopo Tac e ecografia è stata esclusa sta diagnosi.
Secondo lei cosa potrebbe essere? A lui fa male oltre al testicolo sinistro, anche il quadrante basso sinistro dell addome fino dietro la schiena e gamba.
Io penso che vi sia un granello di calcolo ,o nascosto o che non si veda dalle varie cose già fatte, che all improvviso gli scateni ciò.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
cara lettrice

calcolosi renale, epididimite, idrocele, dolori pelvici tutti elementi da affrontare con una conoscenza diretta del paziente e con una accurata visita ed analisi degli accertamenti
il web non consente questo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su calcolosi delle vie urinarie

Altri consulti in urologia