-prostatite potrò guarire definitivamente

Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni a cui luglio 2018 mi è stata conFermata prostatite cronica dopo che altri anni pensavo di avere cistite ricorrenti.. Visita urologica ha Confermato questa,
cura con Bactrim, deprox, prostaplan, Mictalase, giovedì scorso ho fatto visita di Controllo, a cui ora sto veramente meglio a parte ho ancora qualche gocciolamento post minzionale... Cosa sempre avuta mentre ero infiammato (urino tranquillamente no bruciore, e getto abbondante).
L urologo mi ha prescritto di Continuare ancora con deprox, Mictalase x 10 giorni ogni 3.mesi e prostanox 1cp alla sera.
Ho Rivolto alcune domande all urologo
-se è normale che ogni tanto non sempre dopo eiaculazione ho senso pesantezza che passa nel giro di qualche ora
-leggera Infiammazione emorrodi vi è connesso?
-gocciamento che non sempre ce l ho si può guarire o dovrò tenermelo?
-prostatite Potrò guarire definitivamente?

A queste mi ha risposto che si ogni tanto è normale dopo eiaculazione sentire senso di peso.., emoroidi si c è connessione e quindi infiammarsi, gocciolamento dobbiamo irrobustire la prostata per questo prendo prostanox, ed infine mi ha detto che secondo lei il batterio non c'è più.
Rivolgo a voi le stesse domande che ho fatto al dottore.
Vi ringrazio per la risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una risposta "medica" valida non può prescinder dalla conoscenza del paziente, della sua storia clinica, dalla visita e dalla visione degli accertamenti.
il web non consente una visita a distanza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ma alle domande che ho Fatto si può dare una risposta.?
Prostatite si può guarire?
Prostata ed emoroidi c è un legame?
Gocciolamento saltuario persisterà sempre?
Dopo eiaculazione a volte può capitare di avere pesantezza basso ventre?

La ringrazio