cura per prostatite

Salve, il mio urologo mi ha prescritto la seguente cura per una prostatite:
LEVOFOXACINA = 1 cps per 7 giorni
DEPROX = 2 cps per 30 giorni
PROSTAFLOG = 1 cps per 30 giorni.

Vorrei sapere, per favore, come assumerli, cioè ad esempio:
LEVOFLOXACINA di sera, mentre al mattino, presi insieme, DEPROX + PROSTAFLOG.

Oppure se vanno presi tutti separatamente, ad esempio:
LEVOFLOXACINA di sera, al mattino DEPROX e a metà giornata PROSTAFLOG.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bisogna sempre seguire le indicazioni ricevute dal proprio urologo di fiducia; se è stato poco chiaro o lei non ha ben capito bene riconsultarlo e confermare le indicazioni ricevute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/