Pene curvo

Buonasera

Soffro di un’incurvamento penieno congenito ventrale che non mi permette di avere regolarmente rapporti sessuali. Mi hanno suggerito per l’intervento la fondazione Sava Perovic in Serbia. Esistono delle alternative altrettanto valide anche in Italia?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Egregio le strutture sanitarie italiane sono tra le migliori al mondo seconde solo a quelle spagnole in europa e lei vuole andare in serbia? È possibile che abbia una uretra corta congenita! Vada in un reparto urologico della sua regione e vedrà che risolverà il problema egregiamente. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Non ho un’uretra corta congenita.
Chiedevo se esistessero delle alternative valide anche in Italia proprio perché non vorrei andare in Serbia.
In ogni caso la ringrazio.
Saluti