Post Frenulotomia Peniana.

Salve a tutti, circa 2 giorni fa sono stato sottoposto alla Frenulotomia Peniana,ossia il taglio del frenulo. La prima notte l'ho passata senza problemi,stessa cosa la seconda,se non per una fuoriuscita di sangue dal pene. Nell'intervento non sono stati applicati punti. La mia domanda è da quando potrò incominciare ad avere rapporti sessuali o masturbarmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo circa una decina di giorni potrà,gradualmente,riprendere,o iniziare,la sua precedente futura attività sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it