Frenulo dopo circoncisione

Buonasera egregi Dottori, vi scrivo perchè a quasi 3 mesi dall'operazione di circoncisione parziale, ho ancora la pelle dove è stata fatta l'incisione un po gonfia, ma sono soprattutto preoccupato perchè credo di avere ancora il frenulo ma è molto strano. Si presenta come una striscia di carne gonfia ed è così dal giorno dell'operazione, e vedendola mi domando a cosa serva lì visto che non mi serve affatto a fare scendere la pelle, è solo lì e non so il perchè, spero che mi possiate dare qualche delucidazione, e comunque se può essere più semplice capire posso postare una foto.
Aspetto una Vostra risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

Cosa dice il suo andrologo o urologo, in sintesi chi l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
L'ultima volta che mi ha visitato cioè 2 mesi fa mi ha detto che era venuto un "capolavoro", ma adesso non ne sono tanto sicuro per via di questo filo di carne gonfia.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se ci sono dubbi sulle informazioni ricevute allora bisogna, in questi casi, sentire in diretta una terza "campana".

Detto questo poi, in questi casi, si ricordi che, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e non basta postare una semplice fotografia.

Un cordiale saluto.