Elasticità del frenulo

Salve Dottori
In seguito alla cura di un fungo al pene (più precisamente nella zona prepuziale), e a una fimosi, il frenulo s è accorciato e ha perso elasticità..Sottolineo di avere 21 anni..la mia domanda era, è possibile recuperare l'elasticità del frenulo, precedente? oppure è indispensabile, a tutti i costi, l incisione, e quindi una frenuloplastica? Attendo risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ù
non è possibile recvuperare l' elasticità richiesta, e pèrobabilmente necessita di frenulotomia e circoncisone. Si faccia vedere da collega.