Osteopatia viscerale

HO SENTITO DIRE CHE IL TRATTAMENTO IN OGGETTO PUO' RISOLVERE DISTURBI COME LA PROSTATITE.
DA UN ANNO ORMAI SOFFRO DI UN DOLORE CONTINUO IN ZONA PERINEALE CHE AUMENTA DOPO LA MINZIONE, A SEGUITO DI UN VIOLENTO TRAUMA TESTICOLARE.NESSUNA TERAPIA MEDICA MI HA DATO SOLLIEVO...PERTANTO ANCHE NUOVE TECNICHE DI CURA SONO BEN ACCETTE....MA NON CONOSCENDO NULLA DELL'OSTEOPATIA VISCERALE, PRECEDUTA DA SERIE DI LASER , VOLEVO SAPERE SE ESISTONO PRECEDENTI IN MATERIA, OLTRE AD UNA SPIEGAZIONE DI QUELLO A CUI ANDREI INCONTRO. GRAZIE.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta di un approccio non convenzionale al problema, sul quale non possiamo esprimere alcun giudizio preventivo. Non esistono comunque serie controindicazioni, pertanto l'efficacia potrà essere unicamente giudicata a posteriori.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it