Ferita al glande

Salve sono un ragazzo di 20 anni, vi racconto cosa mi è successo. Sabato sono andato in discoteca e succede che provandoci con qualche ragazza si va a finire che si conosce una e ci si comincia a baciare, lei mi comincia a toccare e naturalmente il mio pene va in erezione, e senza accorgemene esce fuori dalla mutanda e per strusciarmi piu volte su di lei me lo sono ferito su i miei jeans. All inizio sentivo dolore ma non ci ho fatto molto caso, tornando a casa noto due ferite sul glande, una davanti e una dietro, queste ferite sono senza pelle e toccandole o pulendole con l acqua sento un dolore assurdo! (Non parlo del prepuzio ma parlo proprio del glande, la pelle che ce sopra non so come si chiama) un collega al lavoro mi ha detto di metterci il cicatrene e cosi sto facendo da 2 giorni e sulla ferita si sta formando una patina bianca come se la pelle si stia rimarginando! Ma ho paura! Non so se la pomata vada bene se potrebbe creare infezione, non so cosa fare! Voi cosa mi consigliate? Continuo a mettere il cicatrene? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la terapia locale e' corretta e la patina biancastra dovrebbe essere espressione della riepitelizzazione della mucosa del glande.TranquilloCordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ora sono tranquillo :)