Fastidio al testicolo

Tre giorni fa ho preso una lieve botta al di sotto del testicolo destro, ed è da tre giorni che ho un lieve fastidio al testicolo destro, esso non presenta ematomi ne rigonfiamenti, solo che ogni tanto nell' arco della giornata il fastidio diventa un po' più acuto ma dopo breve tempo svanisce.
Vorrei chiedere se è normale che dopo tre giorni il testicolo mi dia ancora un po fastidio.
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette mi sembra non debba allarmare ma se deve stare in allarme,allora conviene farsi visitare dal medico di famiglia ed eseguire un ecodoppler penieno.Ne approfitti anche per eseguire uno spermiogramma.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it