Frenuloplastica problema dopo 1 mese e 1 settimana.

Saluti a tutti. Volevo esporre il mio problema. Il 27/03/15 sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica. Il decorso è avvenuto senza rilevanti problemi se non per la rottura di un punto dopo 4/5 giorni in seguito ad un erezione con piccola perdita di sangue annessa. Non ho effettuato il controllo con il chirurgo ma dopo circa due settimane ho avuto modo di consultare la mia dermatologa che mi stava seguendo per problemi d'irritazione al pene e lei ha potuto osservare che il decorso dell'operazione era stata ottima se non in quel lembo di pelle in cui si era rotto il punto dove la cicatrizzazione non era avvenuta completamente quindi mi consigliò di applicare un cicatrizzante(Betadine). L'ho applicato per circa due settimane fino a quando la situazione sembrava essersi completamente ristabilita. Non ho avuto problemi durante la masturbazione e così credevo fossi pronto ad un rapporto. Ieri durante i preliminari con la mia partner, un eccesso di foga da parte sua durante lo scappellamento mi ha causato un forte dolore istantaneo (come una fitta brevissima ma intensa) dopo di che ho notato che si era aperta una piccola feritina proprio nella zona operata con annessa perdita di sangue(esigua). Il dolore subito dopo è passato però quando ora provo a scappellare avverto ovviamente un piccolo fastidio(non parlerei di dolore). Il problema principale e che ormai da 3 settimana sono in Inghilterra quindi potrei avere difficoltà a rivolgermi ad uno specialista quindi prima di farlo volevo chiedere consiglio a voi dottori. C'è da preoccuparsi? Come devo comportarmi? Grazie in anticipo.Saluti, Danilo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
disinfetti con disinfettante non alcoolico, utilizzi olio di mandorle dolci tre volte al giorno per igene intima, un po di delicatezza, 20 gg di astinenza e si dovrebbe sistemare tutto.