"bolle" su punti frenuloplastica

Sonos tato sottoposto a circoncisione con relativa frenuloplastica: sulla parte tagliata, dove c'erano i punti, si sono formate delle micro montagnette (bolle?) proprio in coincidenza degli stessi, devo preoccuparmi? andranno via? posso documentarli con relative foto in caso
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se i punti sono caduti allora reinizi una attivissima e continua attività sessuale penetrativa vaginale. Dica alla morosa o a qualche amica di sacrificarsi che così passano quei piccoli accumuli di siero.