Info post circoncisione totale con frenuloplastica

Buongiorno,

7 giorni fa mi sono sottoposto, come da titolo, ad una circoncisione totale con frenuloplastica.
Tutto regolare e tutto sopportabile, c'è di peggio.
Dato che il mio caro ospedale per queste cose non determina visite di controllo avrei due dubbi da colmare:
1-Per quanto devo mantenere il pene fissato verso l'alto? 7/8 giorni di gentalyn crema possono bastare per la medicazione antibiotica?
2-Dove inizia il frenulo sotto il glande trovo sempre nella garzetta un punto di sangue e qualche goccia gialla, non fa male ne sembra infezione, è normale? Io penso sia urina comunque.
Non ho mai sanguinato oltre le prime due volte che ho urinato nel post operazione.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo tenga alto fino alla caduta dei punti, crema antibiotica idem, normnale un po siero-sangue.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Quindi circa 25/30 giorni ancora di gentalyn e di posizionamento verso l'alto.
Grazie mille

Un saluto