Parafimosi

Salve,
a maggio ho subito un intervento di frenuloplastica e nella visita di controllo il mio urologo mi ha detto che avrei bisogno di un'altra correzione chirurgica per la presenza di una parafimosi. Molto probabilmente l'intervento lo farò a settembre. In presenza di parafimosi come posso affrontare un rapporto sessuale in modo che non si presenti la necessità di un'intervento d'emergenza?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Che la parafimosi si manifesti è una possibilità, ma assolutamente non una certezza. In ogni caso, l'utilizzo del preservativo ed un minimo di ragionevole cautela la dovrebbero mettere al riparo da questo rischio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it