Urto pene

Salve,allora 4 giorni fa durante un rapporto sessuale con la mia compagna ho per sbaglio urtato durante l'erezione " affianco" all entrata vaginale.In quel momento ho avvertito un dolore medio (diciamo come sbattere un mignolo di un piede in una porta) che poi è passato nel giro di una quindicina di secondi,tutto cio senza ematomi ne perdita di erezione,infatti ho continuato tranquillamente il rapporto.Ora,visto che ho letto molte cose sulla possibile frattura del pene e della tunica albuginea mi sono molto spaventato.A 4 giorni di distanza non ho dolori,non ho gonfiori di vario genere e nemmeno nessun ematoma,riesco ad urinare tranquillamente senza perdite di sangue, inoltre sono riuscito ad avere un altro rapporto sessuale e ho avuto un paio di erezioni mattutine(notate al risveglio) tutto ciò senza riscontrare nessuna anomalia nel pene (curvature strane e/o diversa turgidità del pene o cose strane al tatto)..detto questo noto soltanto che se non particolarmente eccitato a volte fatico ad avere un erezione durante la masturbazione..potrebbe essere un semplice problema "mentale" (dato che sono molto paranoico caratterialmente)dopo essermi spaventato leggendo cose su internet o dovrei preccuparmi?Ringrazio anticipatamente delle risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
salve...penso che ha fatto la giusta diagnosi.

nessuna alterazione strutturale e modesta disfunzione erettile su base psicogena.

( se il problema persiste allora dovrà convalidare questa mia ipotesi con una visita andrologica)

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della tempestiva risposta,mi ha molto tranquillizzato...grazie e buona giornata!