Trauma al pene

buongiorno a tutti.
Circa un mese fa ho ricevuto una botta molto forte al pene di cui ora cercherò di mostrarvi la dinamica. Giocavo a pallone (pene ovviamente non in erezione) quando ho ricevuto una tacchettata di grande intensità sul pene. Ho subito smesso di giocare e, tornato a casa, mi sono accorto di avere tracce ematiche nelle urine (oltre al fatto che provavo immenso bruciore). Dopo qualche oretta urino nuovamente e questa volta non vi trovo più nessuna traccia. Il bruciore intanto continua per 4/5 giorni per poi sparire del tutto (comunque non vi era nessun segno di rigonfiamento post trauma e nessun problema di erezione). A distanza di circa un mese mi accorgo di avere sulla porzione alta laterale del pene una placca (così la definirei io) molto dura non visibile ma tangibile. Per farvi capire la sensazione: è molto simile al rilievo che si ha tra quella che noi il gergo chiamiamo "cappella" e il resto del pene. Nonostante questo comunque non avverto nessun tipo di dolore o problema. Ma d'altro canto sono sicuro di non avere avuto quella placca prima dell'incidente. Potrebbe forse essere un ematoma? Cosa mi consigliate di fare? Spero in una vostra risposta. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è d' obbligo farsi vedere subito senjza perdere tempo in mezzo, come sarebbe stato d' obbligo farsi vedere subito dopo il trauma.