Varicociele

Buona sera a tutti, ho attualmente 26 anni, la mia è una piccola domanda da fare, siccome nel 2009 mi sono dovuto operare di Varicociele di 3 grado, i dottori mi dissero che era un pò avanzato, infatti essendo un profano nel campo non ho cpt molto, mi disse che mi aveva fatto un regalo sul punto di grossezza, (scusatemi se parlo così però sono non conosco le parole adatte per potervi spiegare al meglio la situazione), poi nel 2011 subisco un incidente, facendomi andare in coma per 1 mese. La mia domanda è: nel 2014 mi svegliai ritrovandomi un attributo abnorme, allora io avendo problemi di memoria cognitiva e tutto, ho fatto la masturbazione, avendo come risultato una diminuzione dell'attributo, e volevo sapere se usando il viagra come il cialis che da benefici, non solo alla durata ma anche a grossezza e lunghezza la posso usare oppure mi faccio più danno che altro?
La speranza e che ritorni come prima il mio pene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene alla sua età cambia di dimensioni soprattutto in relazione a stimoli emotivi, di difficile riconoscimento se si hanno defict cognitivci. I farmaci non ne moddificano le dimensioni e nemmeno il varicovcele.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
no, ma non dico questo, io ho paura di causarmi tanto danno con il fatto che ho avuto appunto sto intervento. cioò del tipo che mi scoppia qualche vena o altro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
men che4 meno, tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
ok, allora a dirle a sincerità, mi ha rassicurato, io volevo sapere, perchè io il mio sviluppo lo preso a 24 anni? invece tutti i ragazzi hanno detto sta cosa quando già avevano 20-22, dato dal fatto che ho avuto si l'operazione che l'incidente stradale?
Può interferire con sto avvenimento?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
torni al mio primo post.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
In che senso? scusi?