Post balanite... soluzione definitiva?

Buonasera.
Vi scrivo per indicarvi il mio problema e, per non tralasciare nulla, vi descriverò tutta la storia cercando di non tediarvi:

- A giugno dell'anno scorso ho contratto la Balanite in seguito ad un rapporto non protetto con la mia ragazza ( Lei con il ciclo ed io con un taglietto sul pene ).
Purtroppo ho la pessima abitudine di trascurarmi e quando ho notato che non riuscivo piu a scappellare ho preso provvedimenti ed il mio medico di fiducia mi diede una cura con EUCLERINA a bustine e Daktarin pomata. Inutile dirvi che uscì fuori tutta l'infezione ed ho passato quasi 1 mese infernale.
Superato il peggio cominciai a stare meglio e quando il mio medico mi visitò mi disse che l'infezione era sparita ma che avevo la pelle completamente secca, praticamente morta. Infatti quando facevo l'amore con la mia ragazza, oltre a farmi male, una volta finito di fare l'amore, si gonfiava enormemente la zona interessata e si spaccava dandomi persino problemi nell'urinare, tutto questo per giorni e giorni ed in più dopo che "guarivo" notavo che spellavo molto. Mi spiegò che era naturale e dovevo parlare con un urologo per risolvere. Lo feci e l'urologo mi disse di lavarmi con il Vitgase detergente. Da allora posso dire di essere migliorato tanto. Non si gonfia piu ne tantomeno si spaccava a sangue ne spellavo... tutt'al più qualche spacchetto che si rigenerava dopo qualche ora.
Oggi a quasi 1 mese dal compiere 1 anno da quel maledetto giorno di Giugno il problema comunque non è svanito del tutto. Sto meglio, molto meglio ( più di quanto riesco a spiegare) ma vorrei qualcosa di definitivo...
Ho sofferto di Fimosi e già ho subito un operazione 4 anni fa per via del Frenulo corto. Fimosi Parziale ecco il nome. Non ho avuto più problemi nello scappellare nel rapporto.
Vorrei, e vi parlo a cuore in mano, vivere la mia sessualità felicemente Dopo anni di sofferenza ho finalmente trovato la donna della mia vita, di cui sono innamorato ogni giorno di più. Perchè non posso vivere questo sentimento con tranquillità?
Non voglio operarmi... non c'è la faccio a passare di nuovo quell'inferno.So di persone che l'anno superata senza doversi operare.
Vi prego, aiutatemi. Sono nelle vostre mani.
Mi avete già rassicurato 4 anni fa quando venni a chiedervi com'era l'operazione al Frenulo corto e grazie a voi superai l'operazione senza problemi, quasi senza paura. Non voglio ripetere le nottate con il ghiaccio sopra o le corse in bagno per mettere le mani sotto all'acqua gelata per calmare i miei istinti naturali o le mie esigenze urinarie di primo mattino.
Sono nelle vostre mani.
Grazie di cuore per le risposte.

Antonio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

ieri mattina ho operato con circoncisione totale un paziente che aveva avuto una balanite che, nonostante la terapia, aveva determinato un secchezza della pelle ed una difficoltà allo scorrimento della stessa sul glande.
Intervento in sala operatoria, in anestesia locale. mentre operavo discutevo con il paziente dei problemi della Juve, della Roma e della Lazio, finito l'intervento è andato a casa e questa mattina alle 7 mi ha telefonato che tutto andava bene e che stava andando al suo normale lavoro.
Si tratta di un intervento semplice, delicato, ambulatoriale, in anestesia locale che non va demonizzato e vissuto come una "amputazione" ma come la soluzione di un problema sessuale spiacevole.
Si faccia vedere da uno specialista, si faccia fare una circoncisione totale e apprezzerà i piaceri sessuali che avrà modo di avere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Spero che lo specialista possa farmi evitare l'intervento... ma se proprio devo... com'è il post operazione?
Doloroso? Per quanto tempo dovrò stare "tranquillo"? Dovranno farmi una qualche specie di puntura a mò di anestesia sul pene prima di operarmi?
Come sempre siete gentilissimi.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Stia tranquillo,

l'anestesia locale nopn determina alcun problema. una "punturina" con un ago sottile che nopn si sente.
decorso postoperatorio con rinuncia alla attività sessuale e masturbatora e poi ritorno alla normalità
cari saluti