Impossibilità alla apertura del glande

salve scusate il disturbo...
siccome giorno 3 ho subito uno frenuloplastica e da tale giorno mi è stato impossibile effettuare una apertura del glande,
oggi mi sono informato con il chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che dovrei sforzarmi di farlo per evitare una eventuale attaccatura della pelle a glande con necessità di dover effettuare un ulteriore intervento .....subito arrivato a casa ho provato a farlo ed ho notato una specie di macchia bianca attaccata alla pelle nella parte alta che genera fastidio al momento di effettuare una apertura del glande.
Vorrei sapere che cosa può essere questa specie di macchia bianca e quando finalmente riuscirò ad effettuare una corretta apertura del glande precisando che ho sempre eseguito tutte le medicazioni per come ha specificato il chirurgo?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le consiglio di far fare la manovra al collega operatore. Anchè perchè io non ne ho mai avuto bisogno e non sono a conoscenza che si possa attaccare qualche cosa. Qualcuno (io o lei) può avere capito male. Ne posso sapere che cosa è quella macchia bianca
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore